Degustazione a Bevagna con ‘Le Domeniche della Strada del Sagrantino’

Alla cantina Dionigi ‘Degustazione in botte… come stare sicuri in una botte di legno’ – Il 7 agosto, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, protagonisti vini, salumi e formaggi

(umbriajournal by Avi News) – BEVAGNA Proseguono le iniziative e le degustazioni de ‘Le domeniche della Strada del Sagrantino’, il cartellone di eventi dedicato all’enoturista in programma ogni settimana fino a ottobre nei territori di Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo e Giano dell’Umbria.

Il 7 agosto A Bevagna, alla cantina Dionigi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, ci sarà ‘Degustazione in botte… come stare sicuri in una botte di legno’. Si potranno fare degustazioni, all’interno della botte, di vini aziendali secchi e passiti abbinati a taglieri di  salumi e formaggi locali e bruschette con olio di propria produzione. Per partecipare alla degustazione o per informazioni si può telefonare allo 074.2360395 o scrivere a info@cantinadionigi.it.

Le iniziative della manifestazione, promossa dall’associazione Strada del Sagrantino nei territori che ne fanno parte per valorizzare i vini delle denominazioni Montefalco Doc e Montefalco Sagrantino Docg, sono organizzate con la collaborazione di Associazione italiana sommelier e Fondazione italiana sommelier oltre che da cantine, frantoi e ristoranti associati che le ospitano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*