Cultura in goal, rush finale a Montone per il progetto di Group Tevere servizi

Cultura in goal, ultima settimana di programmazione con i Giovanissimi regionali
Cultura in goal, ultima settimana di programmazione con i Giovanissimi regionali

Fino al 29 agosto i Giovanissimi regionali dell’Ac Perugia calcio in ritiro nel borgo umbro – Venerdì 25 agosto c’è la visita culturale. Domenica 27 amichevole contro Agape a Umbertide

(umbriajournal.com by AVInews) – Montone, 24 ago. – Ultima settimana di programmazione per la seconda edizione di Cultura in goal, progetto di promozione territoriale di Group Tevere servizi, organizzato in collaborazione con il settore giovanile dell’Ac Perugia calcio, che punta a valorizzare le bellezze paesaggistiche e architettoniche del territorio. Protagonisti, fino a martedì 29 agosto, sono i Giovanissimi regionali in ritiro nelle case vacanza ‘Borgo di Faldo’ di Montone per la preparazione al campionato.

“La parola chiave attorno alla quale si sviluppa questa settimana di Cultura in goal – spiegano gli organizzatori – è #paesaggio. Montone è tra i borghi più belli d’Italia ed è celebre per il suo patrimonio paesaggistico, la storia e le tradizioni. Ogni anno, poi, è sede dell’Umbria film festival”. Tutto questo sarà fatto conoscere alla giovane formazione del Perugia venerdì 25 agosto nel corso della visita culturale guidata alla scoperta del borgo. Nel pomeriggio di domenica 27, infine, la formazione allenata da Giacomo Falaschi giocherà una partita amichevole all’impianto comunale Usu di Umbertide con la locale formazione dell’Agape.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*