Crescendo di dolcezza ad Eurochocolate 2015 un summit internazionale In the HeartH of Chocolate

Crescendo di dolcezza ad Eurochocolate 2015 un summit internazionale In the HeartH of Chocolate
eurochocolate

Crescendo di dolcezza ad Eurochocolate 2015 un  summit internazionale In the HeartH of Chocolate

Il summit internazionale In the HeartH of Chocolate, in programma domani, mercoledì 21 ottobre, è solo uno dei tanti appuntamenti che continuano a susseguirsi ad Eurochocolate 2015che fino al 25 ottobre invita  tutti a Perugia all’insegna del claim  #Mustachoc, da leccarsi i baffi!

Fin dalle 9.30, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, una folta rappresentanza internazionale, introdotta dalla Presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, si confronterà sul temaCacao e Cioccolato come leva di turismo motivazionale e sostenibile. L’incontro, si inserisce nell’ambito di Eurochocolate per l’Umbria, progetto di incoming  promosso dalla Regione Umbria che proseguirà nel pomeriggio con il workshop istituzionale Dieci Buoni motivi per venire in Umbria, tenuto da Fabio Paparelli, Vice Presidente della Giunta Regionale.

Per tutta la giornata, il pubblico di Eurochocolate potrà aggirarsi nel centro storico e lasciarsi tentare dai mille gusti del cioccolato che diffonde le sue aromatiche note nelle vie dell’acropoli perugina. A deliziare i visitatori le imperdibili iniziative alla Loggia dei Lanari: alle ore 11.30 uno stimolante excursus metterà sotto la lente Il cioccolato olandese, dalla storia al futuro, esplorando la tradizione cioccolatiera dei Paesi Bassi e analizzando tendenze e consumo sostenibile di cacao e cioccolato. Alle ore 16.00, il cioccolato incontrerà l’arte grazie a GiuliaRubenni, protagonista di Cacao Art con i suoi meravigliosi dipinti di cioccolato su piatti in porcellana. L’appuntamento sarà proposto anche sabato 24 ottobre alle ore 11.30.

Nella stessa location, mercoledì 21 e giovedì 22, alle ore 18.00, nell’ambito dell’appuntamento You Grifo, il gruppo Grifo Agroalimentare proporrà la freschezza e la qualità dei suoi prodotti abbinati al cioccolato

Tutti i giorni, il Mugnaio del Mulino Bianco propone al pubblico di Eurochocolate una dolce novità: Pane+Cioccolato, la merenda ideale per grandi e piccini, capace di sorprendere i visitatori per semplicità e gusto!

Pane+Cioccolato aspetta il pubblico presso il suo caratteristico stand dov’è possibile vivere un’esperienza unica grazie a divertenti giochi interattivi. Il divertimento continua per le vie del centro storico di Perugia! Chi cerca le hostess del Mulino Bianco verrà ricompensato con una deliziosa merenda Pane+Cioccolato da gustare durante la kermesse della dolcezza!

Tutto questo e molto altro ancora è Eurochocolate 2015: vi aspettiamo a Perugia!

dolcezza ad Eurochocolate

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*