Country love, il mondo agricolo protagonista a Città della domenica

Il trenino di Città della domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Città della Domenica nel prossimo fine settimana ospiterà Country love, la manifestazione agricola dedicata agli animali da cortile. Da venerdì 24 a domenica 26 giugno, nel primo parco divertimenti d’Italia, aperto a Perugia, si potranno incontrare allevatori e produttori agricoli e trovare, tra gli stand, attrezzature di giardinaggio, gastronomia, prodotti tipici regionali, piccolo artigianato e oggettistica. Nei tre giorni, inoltre, Daniele Tex Rosses intratterrà i visitatori con la sua musica country, la giostra ecologica e i suoi pony, sul dorso dei quali sarà possibile fare passeggiate all’interno del parco. Il bosco di Città della Domenica, nell’area dedicata al Country love, riserverà poi tante altre sorprese e curiosità.

Anche con questo evento Città della domenica prosegue nella proposta di eventi nuovi e manifestazioni mai realizzate prima. ”Dopo il primo raduno delle carrozze svoltosi settimana scorsa – dicono dal parco –  e mentre manca poco per la Country love anch’essa alla prima edizione, stiamo lavorando costantemente per la creazione di manifestazioni inedite che danno al parco un volto nuovo e lo rendono pronto a cogliere le sfide e le opportunità che si prospettano”.

Accanto alle iniziative della manifestazione legate al mondo agricolo, ritorna, anche per questo fine settimana la proposta di intrattenimento del parco perugino. Sarà, infatti, possibile assistere a tutte le animazioni programmate per il 2016.  Nel weekend ci saranno  spettacoli a tema medievale (‘La disfida dei cavalieri’), western (‘Lucky Luke Show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’) e di musica country con il gruppo ‘The Climbers’. Il trenino storico accompagnerà i visitatori in un tour all’interno del parco e ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate con i rangers alla scoperta degli animali che lo popolano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*