Cosap 99, Trestina in fiera, nuova mostra mercato in Umbria

TRESTINA – Il consorzio Cosap 99 ha organizzato per domenica 21 giugno una nuova mostra mercato a Trestina, frazione popolatissima del Comune di Città di Castello, in programma dalle ore 9 alle 20 in via Lambruschini.

«Abbiamo riscontrato nell’amministrazione comunale di Città di Castello e nella Pro loco di Trestina – dichiara Mario Lillocci, vice presidente di Cosap 99 – un grande entusiasmo per la nostra proposta. Subito si sono adoperati per una stretta collaborazione della quale, spero, ci si possa sempre contare negli anni a venire».

Pensiero condiviso dal presidente di Cosap 99, Massimiliano Baccari: «Il Comune e la Pro Loco ci hanno dato un esempio di straordinaria collaborazione e grande partecipazione. Siamo soddisfatti delle basi che abbiamo posto per questa prima edizione».

Il programma di “Trestina in fiera” prevede alle ore 10 il taglio del nastro accompagnato da una torta dolce e da spumante da offrire a tutti gli intervenuti. Durante tutta la giornata, in prossimità dello stadio, saranno presenti i giochi per i bambini dove, dalle 17, comincerà la cocomerata gratuita. Saranno presenti circa 60 espositori con le eccellenze made in Italy e 30 tra hobbisti ed artigiani che saranno il fiore all’occhiello di questo evento. I banchi proporranno capi di abbigliamento, intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria per la casa, articoli da regalo e prodotti tipici locali.

La mostra mercato di Trestina è una delle nuove fiere che il direttivo di Cosap 99 ha messo in cantiere per offrire nuove opportunità di lavoro agli oltre 70 soci del consorzio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*