Corciano scalda i motori per il secondo ‘Gherlinda tuning day Perugia’

gherlinda tuning day perugia

Motori non comuni, carrozzerie fiammanti e sexy car wash nel raduno di automobili – Sabato 12 e domenica 13 settembre al centro di intrattenimento festa fino a sera

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Motori fuori dal comune, carrozzerie fiammanti, piste slot per automodelli radiocomandati e sexy car wash. Negli spazi esterni del centro di intrattenimento Gherlinda a Ellera di Corciano c’è posto per questo e molto altro, sabato 12 e domenica 13 settembre, in occasione del secondo ‘Gherlinda tuning day Perugia’. Organizzate dal Legend tuning club Perugia le due giornate del raduno di automobili saranno ricche di attività.

Oltre alle vetrine dei negozi, aperti, questi, dalle 10 alle 22, i visitatori potranno ammirare i modelli delle quattro ruote esposti nel piazzale del centro che saranno valutati da una giuria di esperti chiamata a premiare i migliori di ogni categoria. Sarà inoltre presente una pista sulla quale si affronteranno i piloti nella gara di automodelli con motore a scoppio gt forniti dal negozio di modellismo e giochi Brama. E poi ancora arena gonfiabile di 120 metri quadri riservata all’attività di volo dei droni, nella quale sarà possibile pilotare i velivoli assistiti da un istruttore, un tracciato per drift quad nell’esibizione del pomeriggio di sabato 12, a cura del team Carlini, due piste slot e circuiti per gipponi elettrici radiocomandati.

Inoltre, gli iscritti al raduno, potranno sottoporre la propria auto a un sexy car wash a opera delle ‘sexy girls’ e di un ‘sexy boy’ presenti all’evento. Tutte le esibizioni e le attività sono a libero accesso e gratuite. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina Facebook ‘2° Tuning day Perugia’.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*