Corciano, il Gherlinda inaugura l’ingresso in via Pieluigi Nervi

gherlinda
Il nuovo ingresso del Centro di intrattenimento Gherlinda in via in via Pieluigi Nervi a Ellera di Corciano

Ancora novità dopo il restyling della sala giochi Antares e le nuove piste bowling – Venerdì 18 settembre alle 18 presenti anche i sindaci di Perugia e Corciano

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Ancora novità al centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano. Dopo il restyling della sala giochi Antares e l’inaugurazione delle nuove piste di bowling, la struttura di Ellera, sede di uno dei cinema multisala più grandi dell’Umbria, inaugurerà l’ingresso di via Pierluigi Nervi, venerdì 18 settembre dalle 18.

All’evento saranno presenti i sindaci di Perugia e Corciano, rispettivamente Andrea Romizi e Cristian Betti, e alcuni assessori dei due Comuni umbri. Le stesse autorità presenzieranno al taglio del nastro della nuova fermata dell’autobus e delle modifiche alla viabilità, a cura del centro, realizzate per rendere più fruibile l’accesso, anche pedonale, sul lato di via Nervi e garantire, così, collegamenti più agevoli con le vicine strutture commerciali.

Per l’occasione, inoltre, l’artista Michele Martinelli regalerà due maxi opere pittoriche raffiguranti vedute di Perugia e di Corciano. I dipinti, realizzati con una particolare tecnica inventata dall’artista, verranno installati sulle pareti del nuovo corridoio d’ingresso.

A seguire, i sindaci saranno invitati a sfidarsi in una gara di bowling nella ristrutturata e ampliata sala giochi Antares la quale ha già annunciato, poi, che metterà a disposizione cinque borse di studio per alunni delle scuole.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*