Corciano, festa al Quasar Village con ‘Colora il Carnevale di allegria’

In collaborazione con l’associazione ‘I rioni’ di San Sisto sfilata carri e laboratori per bambini – Sabato 10 febbraio alle 17 premiazione delle scuole partecipanti alla competizione artistica

(umbriajournal.com by AVInews) – Corciano, 8 feb. – Prosegue la festa al Quasar Village in occasione del Carnevale e la collaborazione con l’associazione di promozione sociale Carnevale ‘I rioni’ di San Sisto. Sabato 10 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 sono in programma laboratori per bambini nei quali i piccoli artisti potranno esprimere tutta la loro creatività.

A questi si aggiungono degustazioni di dolci gratuite nella galleria. Inoltre, il centro commerciale di Corciano ospiterà alle 17 la premiazione della quarta edizione della competizione artistica ‘Colora il Carnevale di allegria’, riservata a tutte le scuole dell’infanzia della provincia di Perugia che sono state invitate a realizzare opere con colori, colla e cartone da applicare sulle casette in legno del Quasar Village, ispirate al tema ‘Riciclando con fantasia, rispettiamo l’ambiente!’.

A tutti gli istituti partecipanti verrà consegnato in premio un kit contenente materiale didattico mentre il lavoro più meritevole si aggiudicherà un buono del valore di 300 euro da spendere nei negozi del centro. Infine, chiuderà la giornata la sfilata dei carri allegorici organizzata da ‘I rioni’ di san Sisto cui è abbinata l’estrazione della lotteria che avverrà proprio in questa occasione.

Rossana Furfaro
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*