Corciano, al Gherlinda si ‘dà una mano’ alle popolazioni di Norcia

Il centro di intrattenimento Gherlinda

Solidarietà ai cittadini colpiti dal sisma ed esibizione di artisti e musicanti amatoriali – Sabato 6 maggio dalle 18 alle 24. Donazioni all’associazione Fondo di solidarietà Corciano

(umbriajournal.com) by AVInews – CORCIANO In questi mesi in tanti hanno fornito un aiuto alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 2016, ma a tutt’oggi l’emergenza non è ancora finita. Per questo, con il patrocinio del Comune di Corciano, sabato 6 maggio al centro d’intrattenimento Gherlinda di Ellera è stata organizzata una giornata a scopo benefico, a favore dei cittadini di Norcia, intitolata simbolicamente ‘Una mano la do anch’io’.

Intrattenimento A partire dalle 18, e fino a mezzanotte, si esibiranno numerosi artisti a partire da Magic Andrea specializzato in mentalismo e prestidigitazione. Si proseguirà poi con il karaoke degli ‘Sto…nati per divertire’ e con il vecchio blues di Dhyo Teres. Alle 21 Arcadio Chiappini presenterà l’evento e i suoi obiettivi insieme ai ‘Treno merci’. Toccherà quindi ad Antonella Falteri e alla ‘Chioccia’s band’ salire sul palco per poi lasciare la chiusura alla musica dei ‘Treno merci’.

Solidarietà “Appena siamo stati contattati da questo gruppo amatoriale di musicanti – ricordano dal centro d’intrattenimento Gherlinda – abbiamo dato subito la nostra disponibilità a ospitare questa bella iniziativa. Nei giorni scorsi si è svolta una raccolta fondi destinati all’associazione Fondo di solidarietà Corciano e l’intero ricavato sarà portato direttamente al sindaco di Norcia e messo a sua disposizione. Tutti coloro che hanno aderito con una donazione verranno menzionati nella locandina principale posta all’ingresso del Gherlinda”.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*