‘Colora il Carnevale di allegria’, al via la 3ª edizione al Quasar village

Quasar village

Collaborazione tra centro commerciale di Corciano e Aps Carnevale ‘I Rioni’ di San Sisto – Nella competizione artistica coinvolte 13 scuole dell’infanzia della provincia di Perugia

(umbriajournal by Avi News) – Corciano, 16 feb. – È dedicata ai più piccoli ‘Colora il Carnevale di allegria’ l’iniziativa, giunta alla terza edizione, che vede coinvolti i bambini di tredici scuole dell’infanzia della provincia di Perugia in una competizione artistica. A partire da lunedì 20 febbraio al Quasar village di Ellera di Corciano saranno, infatti, esposti i lavori dei giovani artisti i quali potranno ulteriormente esprimere la loro creatività nei laboratori ad hoc coordinati dall’Associazione di promozione sociale Carnevale ‘I Rioni’ di San Sisto.

I laboratori per bambini Questi si terranno dalle 16 alle 19 giovedì 23, venerdì 24, lunedì 27, martedì 28 febbraio e poi ancora sabato 4 e domenica 5 marzo quando ci sarà una grande festa di chiusura nella quale si procederà con la premiazione dei bambini delle scuole (alle 16), l’estrazione della lotteria ‘Il Carnevale di San Sisto 2017’ (alle 17) e la premiazione relativa al concorso ‘Perugia Cosplay Contest’ (alle 18.30, per partecipare si può consultare il regolamento sulla pagina Facebook dedicata), il tutto condito dall’esposizione dei carri allegorici del Carnevale di San Sisto che saranno presenti nel centro commerciale fin dalla mattina.

Ospite Elodie Appuntamento con la musica, invece, domenica 26 febbraio, quando alle 14 approderà Elodie, cantante lanciata nel 2016 dal talent televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’ e reduce dal Festival della canzone italiana di Sanremo 2017 dove ha conquistato l’ottavo posto della classifica. L’artista è attesa per un meet&greet con i fan più fortunati ma anche più veloci perché solo chi risponderà per primo e correttamente alle tre domande relative alla cantante (la prima sarà pubblicata venerdì 17 febbraio alle 15 sulla pagina Facebook Quasar village) potrà vedere esaudito il desiderio di incontrarla a tu per tu. Successivamente Elodie incontrerà comunque il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo album ‘Tutta colpa mia’. Per tutti gli aggiornamenti visitare il sito web www.quasarvillage.it.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*