Il Club Pallotta Perugia, va in strada, in mezzo alla gente

Il Sindaco, la Giunta ed il Consiglio Comunale sono al servizio della Città di Perugia
G. Tamburi con l'assessore Wague

da Giampiero Tamburi (Comitato permanente Club Pallotta Perugia)
Eccoci! È arrivato il momento. Come promesso il nuovo Comitato “Club Pallotta Perugia” non vuole essere più solo una pagina di Facebook ma andare in strada: stare in mezzo alla gente e coinvolgere tutti a discutere ed a risolvere i problemi del nostro quartiere e perché no (beata presunzione) anche quelli della città. Per questo avvenimento non iniziamo la nostra scesa nella “Prural Tenzone” con una tediosa discussione ma, bensì, con una serata in allegria al bar (per le arrabbiature e le discussioni ci sarà sempre tempo più avanti).

Intanto iniziamo a conoscersi con un piccolo rinfresco a base di pizze, focacce e torte al formaggio offerto a tutti gli amici che ci vorranno fare il piacere di stare un poco con noi. Ah…dimenticavo: abbiamo invitato anche l’Assessore Dramane Diego Wagué (titolare al Comune delle deleghe dell’associazionismo) che ci ha assicurato che starà insieme a noi.

Vi aspettiamo tutti…la vostra presenza è indispensabile.

L’incontro avrà luogo sabato 6 settembre dalle ore 16,00 presso il Bar “Nonsolocaffè Tabaccheria Boccaccio” via della Pallotta n.14.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*