Cittadini a quattro zampe, Torgiano, Successo dello Sportello a 4 Zampe della Provincia

Lusinghiero successo dello Sportello a 4 Zampe della Provincia di Perugia alla riuscitissima manifestazione “Cittadini a quattro zampe” che si è svolta a Torgiano. Lo Sportello era presente con una postazione i cui operatori sono stati ringraziati dagli organizzatori dell’iniziativa per il servizio che svolgono a favore degli animali.

Una signora, in particolare, ha portato la propria diretta testimonianza: grazie allo Sportello a 4 Zampe è riuscita a ritrovare il proprio cane che si era smarrito.

Due giorni di angoscia prima di poter riabbracciare l’affettuosa bestiola durante i quali è stata assistita giorno e notte dagli operatori della Provincia. Lo Sportello, presente dal 2009 su Facebook con una propria pagina, curata dal 2011 dalla dipendente della Provincia di Perugia Melania Roscini, conta oltre 110mila contatti in tutta Italia.

Un progetto di comunicazione molto efficace grazie al quale, tra l’altro, decine di cani e gatti vengono adottati da persone sensibili che trovano nella pagine Fb dello Sportello un sicuro punto di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*