Città della Domenica, torna il bus navetta per il parco

BUS_NAVETTAPERUGIA – Il primo maggio il parcheggio di Città della Domenica era pieno di auto, bus e camper.

Per questo è stato molto apprezzato il nuovo servizio navetta che collega il centro di Perugia con il parco, nato proprio per venire incontro alle esigenze di chi preferisce lasciare l’auto a casa per raggiungere il parco. Ma non solo. Il servizio è stato molto apprezzato dai tanti turisti che arrivano a Perugia in treno, in pullman o in aereo e che in questo modo possono comodamente raggiungere il Parco, dalla cui collina si può ammirare il bellissimo panorama cittadino.

Dopo il successo del primo maggio, il bus navetta torna domenica 4 maggio: il servizio, frutto di un accordo fra “Città della Domenica” e “Perugia City Tour”, sarà infatti attivo la domenica e i festivi.

Partenze alle 9.30 e alle 13.10 da Piazza Italia e fermate a piazza Partigiani (stazione bus) e a Fontivegge (stazione ferroviaria), prima di arrivare alla Città della Domenica, con possibilità di scendere proprio davanti all’ingresso del parco. Al ritorno, partenze dal parco alle ore 13.30 e 19.15 e percorso inverso: Stazione Fontivegge, Piazza Partigiani, Piazza Italia.

Il servizio è gratuito per i bambini fino a 3 anni mentre costa 3 euro per gli adulti (andata e ritorno). Fortemente consigliata la prenotazione. Per informazioni è possibile chiamare l’ufficio turistico comunale ai numeri indicati sul volantino (075.57.36.458 – 075.577.26.86).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*