Città della domenica, è in arrivo un altro weekend speciale per le feste

Il trenino a Città della Domenica
Il trenino a Città della Domenica

Proseguono aperture straordinarie a dicembre all’insegna di natura e spettacoli a tema – Sabato 26 dicembre “Christmas Country’ e domenica 27 ‘Star Park’ e ‘Fiabe di Natale’

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Prosegue la programmazione durante le festività natalizie alla Città della Domenica. Nel prossimo weekend, infatti, il parco naturalistico perugino ospiterà altre coinvolgenti iniziative.

Christmas country In particolare, sabato 26 dicembre, l’evento ‘Christmas Country’. Un’intera giornata dedicata al genere country, appunto, che vedrà il ritorno dei cowboy con i loro spettacoli. Sarà questa l’ultima occasione dell’anno, per ammirare ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’. Inoltre, la musica della band The Climbers allieterà i visitatori che potranno partecipare anche a balli country.

Visita guidata e Star Park Per domenica 27, invece, in mattinata, è in programma una visita guidata agli animali insieme al ranger del parco, mentre nel pomeriggio è previsto ‘Star Park’. All’interno del Giardino d’Inverno, la sala eventi della struttura, grandi e piccini potranno ballare e divertirsi indossando dei braccialetti fluo luminosi al ritmo della musica di Simone Mone in collaborazione con Max Radio e Eos (Energy of Sound). Inoltre, sempre nel pomeriggio l’animazione coinvolgerà il pubblico con lo spettacolo ‘Fiabe di Natale’ a cura di Stefano Venarucci, artista e performer umbro del gruppo ‘Kapum’. E poi, ci si potrà immergere nella natura percorrendo il perimetro del parco a bordo del trenino, visitando le aree tematiche. Una programmazione speciale, quella offerta da Città della Domenica, che quest’anno ha prolungato le sue aperture anche nei mesi di novembre e dicembre proponendo una ricca offerta che proseguirà anche nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi è possibile visitare la pagina facebook di Città della Domenica e il sito www.cittadelladomenica.it.

Cristina Biondi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*