Città della Domenica, spettacoli equestri nel weekend del primo maggio

città della domenica, perugia, parco divertimenti, spettacoli, animazione
Il castello della Città della Domenica

Tre giornate dense di eventi tra cavalieri, animazioni per grandi e piccini e musica country – Presenti i personaggi delle fiabe e due esponenti dell’alta scuola equestre spagnola

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Un weekend ricco di eventi quello che propone Città della Domenica nelle giornate del primo, due e tre maggio. Il parco divertimenti perugino, forte delle presenze registrate per il ponte del 25 aprile, punta a stupire nuovamente i visitatori con l’inedito spettacolo equestre di David Jimenez Romero, cavaliere spagnolo e addestratore di cavalli di grande esperienza, che si esibirà nel giorno della festa dei lavoratori, insieme all’amazzone Sofia Bacioia, portando in scena i numeri dell’alta scuola equestre spagnola del Centro ippico ‘La molinella’ di Passignano sul Trasimeno.

Spettacoli a tema La programmazione giornaliera è arricchita, inoltre, da spettacoli a tema che si alterneranno durante l’intero weekend. Si passa, infatti, dall’ambientazione medievale con ‘La disfida dei cavalieri’ a quella western con ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’. Spazio anche alle atmosfere magiche nei villaggi delle fiabe a cui si aggiungerà l’esibizione di musica country del gruppo ‘The Climbers’.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*