Città della Domenica riapre la stagione con tante novità e sorprese

La Città della Domenica riaprirà il 22 marzo

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Con l’arrivo della primavera il parco divertimenti faunistico Città della Domenica, situato alle pendici del Monte Pulito a Perugia, riapre i battenti. L’inaugurazione della stagione, che prevede tante novità e sorprese, è prevista per domenica 22 marzo. Animali e personaggi delle fiabe torneranno protagonisti. Biancaneve, Cappuccetto rosso e il Principe azzurro in sella al suo cavallo bianco animeranno, infatti, il villaggio delle favole, accompagnati da nuovi personaggi pensati per la stagione 2015. Inoltre, sono in programma nuovi spettacoli di animazione, oltre al già conosciuto assalto al treno dei cow boy che “quest’anno – fanno sapere dalla Città della Domenica – sarà ancora più emozionante”.

“La stagione precedente si è conclusa con grande successo – dicono dal parco – grazie anche alle tante iniziative che abbiamo organizzato. La voglia di tornare alla Città della Domenica si vede non solo dalle numerosissime telefonate per richiedere informazioni sulla riapertura, ma anche dalle prenotazioni di gite scolastiche e dai tantissimi curricula arrivati in sede”.

Fino a martedì 31 marzo sarà possibile acquistare un abbonamento al prezzo scontato di 30 euro che permetterà l’ingresso al parco tutti i giorni, fino al 2 novembre. L’offerta è valida sia per i vecchi che per i nuovi abbonati.

Cristina Biondi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*