Città della Domenica, proseguono le aperture nei weekend di novembre

cow boy, Città della Domenica
I cow boy a Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Città della Domenica, che per la prima volta prolunga l’apertura anche nel mese di novembre, continua a intrattenere e stupire il pubblico con i tanti spettacoli che sono stati in grado di catturare e conquistare i presenti durante la stagione estiva. Dopo il successo dello scorso fine settimana, che ha visto accorrere molte famiglie, il parco naturalistico Città della Domenica di Perugia prosegue con la sua ricca programmazione per tutti i weekend di novembre. In particolare i prossimi tre sabati, il 14, 21 e 28, sarà aperto in modalità naturalistica, con possibilità di partecipare a visite guidate tra gli animali, mentre le domeniche pomeriggio del 15, 22 e 29 novembre, oltre agli apprezzati spettacoli, ci sarà anche la possibilità di visitare il Rettilario di Perugia, uno dei più importanti d’Europa, per scoprire il mondo dei rettili e vedere da vicino i tantissimi esemplari che risiedono al suo interno.

Nel dettaglio, la giornata di sabato 14 novembre sarà dedicata alla scoperta della natura. Il primo parco d’Italia ripropone, infatti, la speciale visita guidata che porterà i presenti a stretto contatto con gli animali, tra cui wallaby, dromedari, daini, asinelli, gufi reali e lama, in modo da osservarne il comportamento, conoscerne meglio caratteristiche e curiosità, fino all’approccio diretto. In tale occasione, i visitatori saranno gratuitamente forniti di mangime in modo da poter avvicinare gli animali per instaurare un primo legame con gli stessi. Domenica 15 novembre, invece, torneranno gli apprezzati spettacoli a tema medievale e western, quali, ‘Fiabe Medievali’, ‘The ghost of Jesse James’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’. Inoltre, ci sarà la possibilità di vivere le atmosfere country grazie alla band ‘The climbers’ e di esplorare il magico mondo delle fiabe. “Città della Domenica – commentano dal parco – rimane, dunque, il luogo ideale per chi ama passare del tempo di qualità a contatto con la natura divertendosi”.

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi è possibile visitare la pagina facebook di Città della Domenica e il sito www.cittadelladomenica.it.

Cristina Biondi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*