Città della Domenica aperta ultimo dell’anno e primo weekend 2016

il trenino città della domenica

Giovedì 31 gennaio immersione nella natura a contatto con gli animali del parco – Sabato 2 e domenica 3 gennaio, rettilario aperto, laboratori dell’epifania e Star Park

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Sarà un ultimo dell’anno ‘dedicato agli animali’ quello che ha organizzato il parco naturalistico perugino Città della Domenica per giovedì 31 dicembre. Sebbene il rettilario resti chiuso, dalle 11.30 ci si potrà, comunque, immergere nella natura percorrendo il perimetro del parco a bordo del trenino, visitando le diverse aree tematiche. Alle 14.30, poi, si potrà anche effettuare una visita guidata alle numerose specie animali presenti a Città della Domenica, vederle da vicino, osservarne il comportamento, conoscerne meglio caratteristiche e curiosità. Festeggiato capodanno, Città della Domenica riapre quindi già nel weekend di sabato 2 e domenica 3 gennaio. In questo caso, in entrambe le giornate il rettilario rimarrà aperto. Le visite guidate agli animali del parco saranno, invece, possibili dalle 11.30. Il programma di sabato 2 gennaio prevede anche laboratori dell’epifania, alle 14.30, visita guidata al rettilario, alle 15.40, e giro del parco con il trenino storico, alle 11.30 e 14.15. Domenica 3 gennaio, dopo le favole e i laboratori dell’epifania, rispettivamente alle 14.30 e 15, e la possibilità di visitare il parco a bordo del trenino, alle 11.30 e 15, la giornata culminerà con l’evento spettacolo ‘Star Park’ con tanto di musica e star light per tutti i bambini.

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi è possibile visitare la pagina facebook di Città della Domenica e il sito www.cittadelladomenica.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*