Cibi del Mondo Bevagna, venerdì comincia la seconda edizione

Taglio del nastro alle 11 in largo Gramsci, con autorità regionali e locali

Cibi del Mondo Bevagna, venerdì comincia la seconda edizione

Cibi del Mondo Bevagna, venerdì comincia la seconda edizione

Al via, domattina (venerdì 29 aprile) a Bevagna, la seconda edizione di Cibi del Mondo, ormai considerato una sorta di “Expo dell’Umbria”: street food e stand gastronomici proporranno le tipicità delle regioni italiane e le più sfiziose specialità internazionali, ma anche mostre, percorsi museali, laboratori per bambini, eventi culturali, approfondimenti, spettacoli itineranti, musica e show cooking, sino a domenica primo maggio.

Taglio del nastro alle 11 in largo Gramsci, con autorità regionali e locali, ed avvio delle attività, che resteranno sempre aperte, durante la tre giorni, da mezzogiorno a mezzanotte. Al via, anche la mostra mercato dei prodotti tipici locali all’auditorium Santa Maria Laurentia, con degustazione vini del territorio a cura della Strada del Sagrantino, ed il grande mercato dell’artigianato artistico e dell’antiquariato.

Da mezzogiorno quindi, animazione per grandi e piccini in centro storico, con i personaggi di Frozen e Masha e Orso. Alle 17 al Mercato coperto in piazza Silvestri, show cooking, dalle 18 ‘Arte, cibo per l’anima’ al museo civico, a cura di Sistema Museo.

Dalle 21.30 al piazzale dell’Accolta, animazione e balli di gruppo, ed ancora ‘Festival Arte in strada’ con medley tratto da Jesus Christ Superstar, della compagnia teatrale Olbc.L’intero programma è disponibile su www.cibidelmondo.it e sulla pagina ufficiale di Facebook.

Bevagna

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*