Il centro storico di Perugia è pronto per la Grande fiera di Pasqua

Grande Fiera di Pasqua

Grande Fiera di Pasqua

Apre le manifestazioni all’aperto nell’acropoli durante il prolungato weekend di festa – I dettagli saranno illustrati martedì 22 marzo alle 11 all’hotel Brufani palace

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Torna quello che è diventato un appuntamento gradito e atteso nel centro storico di Perugia, La grande Fiera di Pasqua in programma, da sabato 26 a lunedì 28 marzo.

I dettagli dell’edizione 2016 saranno presentati martedì 22 marzo, alle 11, all’hotel Brufani palace, da Marco Brilli, presidente dell’associazione Fare Facendo, e Giuseppe Capaccioni, presidente della Consulta del centro storico e coordinatore del Centro commerciale naturale di Perugia.

“Questo appuntamento – ha anticipato Brilli – apre, in concomitanza dell’arrivo della primavera, la ricca stagione degli eventi all’aperto che animano l’acropoli della città. Invita a uscire, durante il prolungato weekend delle festività pasquali, e a frequentare il centro storico che ospiterà, in linea con la filosofia di tutte le nostre manifestazioni, artigianato di qualità ed espositori selezionati”.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*