Cena sociale e non solo quella della Pro Ponte al Poeta Contadino

da Gino Goti
Si svolgerà sabato 21 marzo con inizio alle ore 20.00 al ristorante Il poeta contadino” la tradizionale cena sociale riservata ai soci e ai simpatizzanti della Pro Ponte. Una cena particolare con piatti tradizionali e con la presenza del noto autore di testi dialettali perugini Umberto Alunni Breccolenti che avrà in mano il microfono e non la penna o il computer con cui racconta le storie raccolte nei suoi giri in bicicletta.

Ci sarà anche la delicata e melodiosa voce di Arianna Rossetti, un’artista validissima e a km zero, già presente in occasione della festa della Donna 2015, apprezzata dai consensi e dagli applausi dei partecipanti all’evento culminato nella consegna del riconoscimento “donna dell’anno” a Luana Cenciaioli.

Ma non solo questo: la cena servirà anche a devolvere un contributo alla parrocchia di Ponte San Giovanni che, proprio di recente, ha avuto una sgradita visita di malviventi che hanno asportato tutto il contenuto in denaro contenuto nella cassaforte della canonica: il ricavo delle offerte delle benedizioni pasquali.

Una serata dedicata al sociale, al rinnovamento delle tessere 2015, alle comunicazioni di servizio, alla gastronomia, al divertimento ma anche alla solidarietà, perché quei soldi sottratti alla parrocchia dovevano servire ad aiutare le persone e le famiglie bisognose del paese: “pro ponte, insieme per vivere” è il logo completo dell’associazione ponteggiana.
Informazioni e prenotazioni obbligatorie: info@proponte.it o tel.360.600269 (Paolo)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*