Catiuscia Marini ha visitato oggi pomeriggio gli stand di Eurochocolate

Eugenio Guarducci, ha accompagnato la presidente Marini in un tour

Catiuscia Marini ha visitato oggi pomeriggio gli stand di Eurochocolate

Catiuscia Marini ha visitato oggi pomeriggio gli stand di Eurochocolate  PERUGIA – La presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, ha visitato oggi pomeriggio gli stand di Eurochocolate 2016. Il presidente di Eurochocolate, Eugenio Guarducci, ha accompagnato la presidente Marini in un tour attraverso le novità di questa edizione. A partire da Cecilia e Paul – cioccolato originale, il laboratorio di cioccolato artigianale di qualità, inagurato in via della Gabbia 3 (angolo piazza IV Novembre).

Il laboratorio di Cecilia e Paul de Bondt, considerati tra i primi venti cioccolatieri al mondo, è aperto per le visite durante la manifestazione e continuerà, in maniera stabile, a realizzare i prodotti che hanno reso celebri i due maestri.

Altra tappa della visita è stato il maxi Chocoselfie di piazza IV Novembre, simbolo dell’edizione 2016, per una foto ricordo, in linea con il tema dell’edizione, dedicata alla condivisione all’insegna di #ConChi?. Con la presidente Marini anche gli assessori regionali Fernanda Cecchini e Fabio Paparelli, e Marco Caprai, presidente di Confagricoltura Umbria.

La nuova era del cioccolato è iniziata, condividila anche tu! Continuate a seguirci e condividete la vostra passione per il Cibo degli Dèi su:

Facebook: Eurochocolate.official

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*