Bettona, nuovo appuntamento con “Sotto le stelle di Bettona”

BETTONA – Nuovo appuntamento per la terza edizione di “Sotto le stelle di Bettona“, il contenitore di eventi, promosso dal Comune di Bettona, che animerà l’estate bettonese fino al prossimo 8 settembre.

Domenica 24 agosto è in programma una rappresentazione teatrale. Si terrà alle ore 21 presso piazza Balducci a Colle di Bettona. Andrà in scena una commedia in un atto di Giorgio Alberati dal titolo “Che Gabbia de Matti”. La regia è di Maurizio Antognoni mentre la rappresentazione è a cura de “I Commedianti”. Il 29 agosto, invece, prenderà il via “Tuttinfesta”. La kermesse, organizzata dalla Confraternita Santa Maria del Ponte, è in programma fino all’8 settembre. Il 3 settembre, alle ore 21 presso piazza Don Francesco Bianchi, si terrà la “Giornata giovani: c’è un miracolo in me”, a cura di Animox in collaborazione con il circolo Anspi e la Confraternita Santa Maria del Ponte.

Tutte le iniziative di “Sotto le stelle di Bettona” sono state organizzate in collaborazione con la Pro Loco Bettona, la Confraternita Santa Maria del Ponte, l’associazione Intra Bettona e l’Anspi.

 

(Luana Pioppi)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*