Benji e Fede nel weekend d’autunno al Quasar village di Corciano

Benji e Fede al Quasar village

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – È appena uscito il loro secondo album in studio, ‘0+’, e sono in viaggio in tutta Italia per incontrare i fan. Saranno anche in Umbria, al Quasar village di Corciano, venerdì 4 novembre alle 15, Benji e Fede, per un firma copie al quale non mancheranno tanti loro sostenitori. Non solo musica e spettacolo, ma anche tipicità e gastronomia nella struttura perché nella stessa giornata inizia la seconda edizione del ‘Villaggio dei sapori e dei colori d’autunno’ in programma fino a domenica 6 novembre.

Tante le attività che faranno da contorno alla mostra mercato con prodotti di stagione e artigianato, aperta nei tre giorni dalle 10 alle 20. In particolare, sabato dalle 17.30 alle 19.30, in collaborazione con gli espositori, ci saranno assaggi gratuiti di prodotti della mostra e domenica negli stessi orari degustazioni gratuite di castagne e vino rosso promosse con il Conad ipermercato, l’Associazione italiana sommelier Umbria e la proloco di Stroncone. Nelle tre giornate, inoltre, due sfiziose proposte da gustare: lo yogurt al marron glaces di Yo! e la piadina al tartufo ‘Miracolo italiano’ preparata da Piadina 4You.

Prosegue inoltre fino a mercoledì 9 novembre l’appuntamento per i bambini con la preistoria. Potranno rivivere il Giurassico grazie al ‘Mondo di Gege’, con sei dinosauri da cavalcare e due velociraptor che ripropongono movenze e ruggiti degli antichi rettili, il tutto con musica e balli, da martedì alla domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

Per informazioni: www.quasarvillage.it.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*