Arriva ‘Gherlindaland’ nel centro di intrattenimento di Corciano

(umbriajournal) by Avi News CORCIANO – Archiviati con successo i festeggiamenti per il suo 14esimo compleanno, con lo show di Moreno e il concorso canoro ‘Gherlinda Sanremo replay’, il centro di intrattenimento di Corciano si prepara a ‘trasformarsi’ in un vero e proprio lunapark e a ospitare diverse iniziative. Da sabato 28 marzo, infatti, e fino a sabato 25 aprile, è in programma negli spazi esterni della struttura ‘Gherlindaland’ con giostre e bancarelle dedicate al divertimento di grandi e bambini. Tutti coloro che nei giorni in cui saranno presenti i ‘baracconi’ faranno acquisti dei negozi del Gherlinda avranno in regalo i biglietti.

In contemporanea, sempre nella giornata di sabato 28 marzo, ci sarà uno spazio riservato all’arte con la mostra estemporanea di pittura e scultura ‘Sentieri di pace – percorsi di consapevolezza’ il cui inizio è previsto alle 10. Organizzata in collaborazione con l’associazione Oxygene, la competizione prevede che gli artisti presentino un’opera su temi legati a pace, benessere e percorsi di autoconsapevolezza. I lavori dovranno essere consegnati alle 18 per essere, poi, valutati dalla giuria e premiati intorno alle 20. Ai primi tre classificati andranno premi in denaro rispettivamente di 450 euro, 350 euro e 250 euro. Al quarto la possibilità di partecipare a una mostra tripersonale di 10 giorni allestita nell’area espositiva del Gherlinda e al quinto di essere tra i protagonisti di una esposizione collettiva, per una settimana, nelle aree della stessa struttura.

Tutte le opere che parteciperanno alla estemporanea di pittura e scultura ‘Sentieri di pace’ avranno, inoltre, la possibilità di essere esposte, sempre nelle aree del Gherlinda, nella settimana successiva all’evento, per dieci giorni.

Spazio anche al gusto, nel fine settimana, con la degustazione domenica 29 marzo, dalle 16.30, di torta di Pasqua e vino rosso per tutti i visitatori.

Per informazioni: www.ghelinda.it.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*