APP-esantiti dalle vacanze? Arriva Appy days

APP-esantiti dalle vacanze? A rimettervi in forma ci pensa Todi Appy Days! Fra i protagonisti del primo grande evento italiano dedicato alle App, in programma a Todi dal 25 al 28 Settembre, c’è anche Runtastic società internazionale per il fitness che combina lo sport più tradizionale con le app e i social network.

Nato in Austria, da un progetto universitario di scienze applicate, Runtastic, presente a Todi Appy Days con i propri tecnici, svelerà al pubblico le motivazioni che stanno dietro ad un’idea di successo che ha puntato sulle App per rendere divertente lo sport e promuovere un sano e corretto stile di vita. Al centro dell’attenzione saranno ovviamente l’ecosistema Runtastic e gli accessori wearable (indossabili) per tracciare l’attività fisica.

Senza dimenticare l’ultimo nato di casa Runtastic: l’activity tracker Runtastic Orbit, il bracciale per il fitness dall’amplia gamma di funzionalità che permette all’utente di tenere traccia di tutte le attività quotidiane, sportive e di riposo.

La presenza di Runtastic s’inserisce nel più vasto programma di Todi Appy Days che a fine settembre richiamerà in Umbria professionisti, curiosi ed esperti del settore delle App. La kermesse, che per la sua prima edizione si avvale della direzione tecnica di Fabio Lalli, prevede un format innovativo, suddiviso nei quattro topic Personal, Business, Enjoy e Life: per conoscere meglio il mondo delle App che tanto profondamente hanno cambiato la nostra vita quotidiana.

Ideato dall’agenzia Sedicieventi, Todi Appy Days è organizzato in collaborazione con il Comune di Todi, la Regione Umbria, la Camera di Commercio di Perugia e le associazioni di categoria del territorio.

Chi ha fretta di rimettersi in forma e di scoprire tutte le anticipazioni sull’evento, può connettersi al sito di Todi Appy Days (www.appydays.it)!

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*