Alla Città della Domenica si balla con il ‘Baby schiuma party’

città della domenica
Il ‘Baby schiuma party’ alla Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Tornano anche quest’anno alla Città della Domenica il ‘Baby schiuma party’ e la ‘Maxi cocomerata’. Dopo il successo della scorsa estate, infatti, il parco naturalistico e divertimenti perugino ripropone, nel pomeriggio di domenica 10 luglio, le due iniziative estive che trasformeranno Monte Pulito in una ‘spiaggia’.

La collina dove sorge Città della Domenica farà quindi nuovamente da sfondo alla musica di dj Pablo, sotto la guida del vocal coach Simone ‘Mone’, in collaborazione con Max Radio, e grazie all’azienda Eos ‘Energy of sound’, specializzata nel settore degli effetti speciali, i bambini e non solo potranno giocare, ballare e cantare dentro a un mare di schiuma. Tutti i visitatori si potranno, poi, rinfrescare con una fetta di cocomero in un’area appositamente allestita nel parco e riposarsi all’ombra degli alberi nell’attesa di riprendere l’esplorazione degli itinerari faunistici o di rientrare in pista.

“Dopo il successo dello scorso anno – dicono dal parco – siamo lieti di riproporre questo evento che permette alle famiglie di ballare e giocare insieme creando un momento unico di condivisione e sano divertimento”.

Accanto alle iniziative di domenica, ritorna, anche per questo fine settimana la proposta di intrattenimento del parco perugino. Sarà, infatti, possibile assistere a tutte le animazioni programmate per il 2016.  Nel weekend ci saranno  spettacoli a tema medievale (‘La disfida dei cavalieri’), western (‘Lucky Luke Show’ e ‘Quel maledetto treno per Yuma’) e di musica country con il gruppo ‘The Climbers’. Il trenino storico accompagnerà i visitatori in un tour all’interno del parco e ci sarà la possibilità di effettuare visite guidate con i rangers alla scoperta degli animali che lo popolano.

Per informazioni www.cittadelladomenica.it

Cristina Biondi

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*