Alla Città della Domenica prende il via la ‘Settimana cowboy’

i cowboy a città della domenica
I cowboy a Città della Domenica

Nel weekend tornano anche gli spettacoli medievali e i personaggi delle fiabe – Da lunedì 7 a venerdì 11 settembre iniziative legate al mondo western nel parco di Perugia

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Il parco divertimenti Città della Domenica dedica la seconda settimana di settembre al mondo western. Prende il via, infatti, lunedì 7 la ‘Settimana cowboy’ che prevede una ricca programmazione quotidiana fino a venerdì 11 settembre. Si parte alle 11.50 con ‘Line dance – balli country’ con la musica live dei ‘The Climbers’. I piccoli visitatori potranno divertirsi e imparare i balli country sulle note della ‘Mc Dini Family’. Si prosegue alle 14.20 con il coinvolgente spettacolo ‘The ghost of Jesse James’ nel suggestivo ‘Fort Apache’. Alle 15.10 sarà la volta della ‘Caccia all’oro’, iniziativa che permetterà ai bambini di darsi all’avventura cimentandosi nelle vesti di ricercatori di pepite d’oro. Infine, alle 16.30, ‘Quel maledetto treno per Yuma’ alla stazione centrale del parco garantirà un emozionante viaggio a tutti i visitatori. Nel fine settimana, sabato 12 e domenica 13 settembre, oltre ai due spettacoli western e alle atmosfere country con la band ‘The Climbers’, tornano anche gli appuntamenti a tema medievale con ‘La disfida dei cavalieri’ e con il magico mondo delle fiabe affollato dai vari personaggi.

Nel primo parco d’Italia, quindi, tanti gli spettacoli in programma ma anche l’opportunità di trascorre giornate piacevoli e di qualità immersi nella natura e a contatto con gli animali.

Cristina Biondi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*