Alla Città’ della Domenica in arrivo un altro weekend ‘natalizio’

Snow party, città della domenica,
Un momento dello 'snow party' alla Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Dopo il successo dello scorso weekend che ha visto una grande affluenza di visitatori, il parco naturalistico perugino Città della Domenica prosegue la sua ricca programmazione offrendo attività a tema natalizio anche sabato 12 e domenica 13 dicembre. In particolare, durante le due giornate, sarà possibile partecipare a una speciale visita guidata focalizzata sulle renne di Babbo Natale durante la quale si avrà l’opportunità di vederle da vicino, osservarne il comportamento, conoscerne meglio caratteristiche e curiosità. Inoltre, ci si potrà immergere nella natura percorrendo il perimetro del parco a bordo del trenino e visitando le aree tematiche. Per domenica 13, invece, sono in programma due laboratori per bambini in cui saranno realizzati presepi e costruite palline per addobbare l’albero. Nel pomeriggio, poi, sarà riproposto lo ‘Snow Party’ dove grandi e piccini potranno ballare e divertirsi sotto ai ‘fiocchi di neve’ al ritmo della musica di Simone Mone in collaborazione con Max Radio e Eos (Energy of Sound). “Un’iniziativa che ha riscosso un grandissimo successo lo scorso weekend – dicono dal parco – e che abbiamo voluto organizzare anche per il prossimo fine settimana nel ‘Giardino d’Inverno’, la spaziosa sala eventi del parco”.

Una programmazione speciale, quella offerta da Città della Domenica, che quest’anno ha prolungato le sue aperture anche nei mesi di novembre e dicembre. “Se durante la settimana si possono organizzare feste e compleanni – concludono dal parco –  il sabato siamo aperti come parco naturalistico e la domenica come parco divertimenti con coinvolgenti feste, spettacoli di animazione, laboratori ludico-educativi e visite guidate agli animali, il tutto a tema natalizio”.

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi è possibile visitare la pagina facebook di Città della Domenica e il sito www.cittadelladomenica.it.

Cristina Biondi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*