Alla Città della Domenica due giornate per festeggiare il carnevale

carnevale a città della domenica
Il Carnevale alla Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Non solo una ma ben due giornate per festeggiare la ricorrenza più pazza e colorata dell’anno. Domenica 26 e martedì 28 febbraio, è in programma alla Città della Domenica il doppio appuntamento dedicato alla grande festa di Carnevale. Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto partecipare intere famiglie, torna l’evento che fa divertire grandi e piccini nel Giardino d’Inverno. L’ingresso alla festa è gratuito sia domenica che martedì grasso e il programma è davvero ricco. Si parte, infatti, alle 16 con la musica di Simone Mone che animerà la sala per una divertente baby dance dove i bambini potranno ballare insieme ai genitori tutti rigorosamente in maschera.

Previste, anche animazioni, trucca bimbi, palloncini. Nel corso del pomeriggio, poi, saranno distribuiti ricchi premi ai piccoli in maschera. Nella sola giornata di domenica 26, invece, l’Associazione italiana musica d’insieme ‘Assiomi’ porterà alla Città della Domenica il consueto evento ‘Carnevale in musica’. Saranno 150 bambini di alcune scuole del perugino a esibirsi in performance musicali dalle 10.30 in poi, mentre dalle 15.30 sarà la volta dei ragazzi di ‘Assiomi Guitar Orchestra’.

Aperte, inoltre, la sala giochi e la sala gonfiabili e, dalle 15, anche il Rettilario di Perugia.

Nelle due giornate sarà possibile acquistare l’abbonamento al parco divertimenti e naturalistico per la stagione 2017 a un prezzo speciale.

Per informazioni visitare il sito www.cittadelladomenica.it, la pagina facebook di Città della Domenica o chiamare allo 075.5054941.

Cristina Biondi

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*