Al via la 28esima Mostra mercato del tartufo e della patata bianca

L’evento, in programma il 9, 10, 11 e 17 e 18 ottobre nel centro storico del paese – Presentazione del programma lunedì 5 ottobre, alle 11.45, all’hotel Brufani di Perugia

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Si rinnova, a Pietralunga, l’appuntamento con la Mostra mercato nazionale del tartufo e della patata bianca giunta alla sua 28esima edizione. L’evento, in programma il 9, 10, 11 e il  17 e 18 ottobre nel centro storico della cittadina, vedrà la presenza di stand espositivi non solo gastronomici ma anche di produzioni artigianali. Spazio anche a degustazioni, con abbinamenti di sapori di terra e di lago, intrattenimento, musica e folklore.

La presentazione sarà all’hotel Brufani palace di Perugia lunedì 5 ottobre alle 11.45. Prenderanno parte alla conferenza Mirko Ceci, sindaco di Pietralunga, Giancarlo Picchiarelli, vicepresidente dell’Associazione nazionale Città del tartufo, Fernanda Cecchini, assessore a politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria, e Aurelio Cocchini, presidente della Cooperativa pescatori del Trasimeno.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*