Al Quasar village, in vista del Natale, attiva la pista di pattinaggio

Luminarie all'esterno del Quasar village

Aperta nei feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24, nei festivi dalle 10 alle 24 – Accese le luminarie e per gli amanti dei social ‘Merry Kissmas’. Dal 5 dicembre i mercatini

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Al Quasar Village, a Ellera di Corciano, ormai da qualche giorno si respira aria di Natale. Mentre si ultimano i dettagli del cartellone che andrà in scena per tutto il periodo di festa, è già stata allestita la pista di pattinaggio sul ghiaccio di 400 metri quadrati, al coperto, aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24, e nei festivi dalle 10 alle 24. ‘Pattinando sotto le Strenne’ il nome dell’iniziativa che permette a tutti, adulti e bambini, di avere una riduzione di due euro sul costo del biglietto sulla tariffa da 60 minuti, se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.

Merry Kissmas. Per tutti coloro che amano i social e vogliono condividere l’allegria e l’atmosfera del periodo, poi, è attiva anche ‘Merry Kissmas’, iniziativa che permette di condividere foto che hanno come soggetto un bacio, a tema natalizio, romantico o curioso. Gli scatti vanno pubblicati sui social Facebook e Instagram con il l’hashtag #quasarkissmas.

Mercatini di Natale. A fare da cornice agli eventi, inoltre, nelle aree estere e interne del centro commerciale scenografiche luminarie  e proiezioni video di visual mapping. E da sabato 5 a giovedì 24 dicembre in programma i Mercatini di Natale con produzioni artigianali ospitati nelle casette di legno e Merc’Ant di Natale a cura dell’Associazione nazionale tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*