Al Quasar Village gran finale di ‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’

Premiazioni atleti e squadre, domenica 30 aprile, al centro commerciale di Ellera di Corciano – Chiude l’iniziativa solidale che donerà defibrillatori a società sportive dilettantistiche locali

(umbriajournal.com) by AVInews – CORCIANO Gran finale al Quasar Village, domenica 30 aprile, per ‘Lo sport a Perugia ci mette la faccia’, iniziativa solidale lanciata dal centro commerciale di Corciano lo scorso gennaio, allo scopo di donare alcuni defibrillatori a società sportive dilettantistiche del territorio.

Defibrillatori per società sportive L’acquisto delle macchine salvavita è stato possibile grazie alla vendita di album e relative figurine i cui protagonisti sono circa 850 giovani che militano in 15 società sportive del territorio, appunto. La giornata sarà ricca di esibizioni sportive, a partire dalle 10.30 e fino alle 19, nelle tre aree allestite per l’occasione, dentro i campetti sportivi, di fronte al centro commerciale e al suo interno.

La festa Ci sarà spazio, infatti, per dimostrazioni freestyle di bike trial, calcio, basket e parkour nelle quali verrà coinvolto anche il pubblico. Alle 17 si procederà con le premiazioni finali che riguarderanno squadre e atleti. I primi cinque che dimostreranno di aver completato l’album di figurine riceveranno buoni acquisto che la squadra di appartenenza potrà spendere all’interno dei negozi del centro commerciale.

Le premiazioni finali Le cinque società sportive, poi, che si presenteranno con il maggior numero di album completati, riceveranno ciascuna un defibrillatore. Si chiuderà in dolcezza, infine, con un Nutella party aperto a tutti, a partire dalle 18. E per i ritardatari che ancora volessero riempire il proprio album di figurine, c’è la possibilità di chiedere quelle mancanti o scambiarsi i doppioni (fino a un massimo di 10 figurine) in galleria, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Rossana Furfaro

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*