Al Quasar village di Corciano le feste proseguono con la befana e i saldi

Al Quasar village le feste proseguono

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Le feste non sono finite al Quasar village di Corciano. Giovedì 5 gennaio, infatti, partono i saldi e venerdì 6 ci sarà la possibilità per tutti i bambini di incontrare la befana. Il giorno dell’Epifania, infatti, alle 15.30, arriverà la tanto amata vecchietta a far divertire i più piccoli e portare loro le caramelle. Le calze che le conterranno verranno decorate in un laboratorio per bambini in collaborazione con il Joka Village. Ci saranno, inoltre, degustazioni gratuite di dolci natalizi e zucchero filato per tutti.

Nell’area esterna della struttura proseguono il Christmas village e il Villaggio dei balocchi con i mercatini, la pista di pattinaggio, gli snow tubes e la giostra d’epoca. Per le attrazioni è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it il coupon che dà diritto a uno sconto.

Gli espositori del Christmas Village, mercatino di enogastronomia di qualità, artigianato e articoli da regalo, venerdì 6 e domenica 8 gennaio saranno protagonisti di alcune particolari iniziative. “Il 6 – spiegano dal Quasar village – di un laboratorio di incisione e calligrafia su polistirolo per bambini e ragazzi con dimostrazioni d’artigianato creativo per oggetti e accessori con pietre. Domenica 8 invece ci saranno sedute di yoga e di meditazione per impostare nel migliore dei modi questo 2017, equilibrando il nostro ambiente emotivo, fisico e mentale”.

 

Carla Adamo

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*