Primi d'Italia

Al Quasar village i cartoni animati diventano realtà con Regal Academy

regal academy, quasar village

Ci sono i personaggi della serie italiana Rose Cenerentola, Hawk Biancaneve e Joy Ranocchio – Domenica 28 maggio alle 17 si svolgerà lo show interattivo che coinvolgerà i bambini

(umbriajournal by AVInews) – CORCIANO I cartoni animati diventano realtà. Un sogno per molti bambini che si materializza grazie al Quasar village dove domenica 28 maggio alle 17 si svolgerà uno spettacolo interattivo con i personaggi di Regal academy, la magica scuola del mondo delle favole, trasmessa sul canale Rai Yoyo.

Rose Cenerentola, Hawk Biancaneve e Joy Ranocchio, direttamente dalla serie animata italiana ideata dal creatore delle Winx Iginio Straffi, coinvolgeranno i bambini in divertenti prove, tra balli, gare di magia e quiz sulle favole. Sul palco, allestito all’interno del centro commerciale di Ellera di Corciano, andrà in scena, poi, un vero e proprio musical e alla fine dello show Rose, Hawk e Joy si intratterranno con i bambini per autografi e foto.

Il weekend successivo, inoltre, da venerdì 2 a domenica 4 maggio, torna per la sua seconda edizione ‘Qua Oriente, il festival d’Oriente’, tre giorni dedicati a benessere, cura del corpo e della mente. Spazio, dunque, alla mostra mercato con all’interno articoli d’artigianato in stile orientale, prodotti naturali, gastronomia e articoli per la cura della persona. Non mancheranno, infine, spettacoli, dimostrazioni di arti marziali, degustazioni e attività per bambini.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*