Al Quasar village ‘calda’ atmosfera con il laboratorio di candele

quasar village, natale, laboratorio di candele, luminarie

Al centro commerciale di Corciano anche ‘Villaggio dei balocchi’ e Christmas village – In programma sabato 17 e domenica 18 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Le festività natalizie sono sempre più vicine e il Quasar village continua a proporre eventi a tema. Sabato 17 e domenica 18 dicembre è in programma il laboratorio delle candele, aperto a tutti, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Sempre presenti, poi, il Villaggio dei balocchi con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli snow tubes (scivoli di ghiaccio su gommone) e la giostra d’epoca.

Per queste due attrazioni, sul sito www.quasarvillage.it, c’è la possibilità di scaricare i buoni sconto da 5 euro che valgono sei giri in giostra e otto scivolate sugli snow tubes. Ai bambini, inoltre, è dedicato l’Animalbero, grazie al quale possono trascorrere piacevoli ore tra favole, storie e racconti di Natale. L’attrazione sarà attiva sabato 17 dalle 15.30 alle 19.30 e domenica 18 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. A tutto questo si aggiunge il ‘Christmas village’ con la sua mostra mercato e gli espositori di artigianato di qualità, enogastronomia e articoli da regalo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*