Al Quasar Village ‘Butto fuori tutto’: convenienza, usato e baratto

Al Quasar village di Corciano

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Da venerdì 7 a domenica 9 agosto, le attività del centro commerciale Quasar Village di Ellera di Corciano propongono il ‘Butto fuori tutto’. Nei consueti orari di apertura, i negozi del Quasar allestiranno lungo la galleria, di fronte al proprio punto vendita, delle ‘Isole special price’ con banchi o contenitori pieni dell’ultima merce rimasta disponibile per la stagione, a prezzi ulteriormente ribassati. A coloro che faranno un acquisto in queste ‘isole’ sarà riservata anche un’ulteriore iniziativa dal nome ‘Ti regalo uno sconto’ che prevede la consegna di un cartoncino con uno sconto da utilizzare per un successivo acquisto nello stesso negozio.

“Così come l’inizio dei saldi – commentano dal centro commerciale – rappresenta da sempre un appuntamento molto atteso dai consumatori, anche e specialmente il ‘fuori tutto’ è un invito e un’opportunità imperdibile per acquistare ciò a cui magari, fino a ieri, si è rinunciato per i motivi più diversi”.

Nelle sole giornate di sabato e domenica, invece, dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 22, tornerà a prendere vita il ‘Villaggio delle casette’ con un vero e proprio grande mercato della convenienza, dell’usato e del baratto.

Ad accompagnare queste attività di compravendita, sabato 8 e domenica 9 agosto, sia all’interno della galleria che al villaggio esterno delle casette, dalle 18 alle 22, sono in programma spettacoli di intrattenimento e animazione per grandi e piccini, con clown, giocolieri, maghi, cabarettisti, truccabimbi e tanti palloncini.

“Per non farci mancare niente – anticipano dal Quasar Village –, da venerdì 7 agosto fino a fine mese, celebreremo il gelato lanciando l’‘Ice cream card’, una fidelity card che permetterà di ottenere un gelato in omaggio dopo averne consumati cinque in una delle strutture ristorative del centro. A conclusione di queste ricca serie di eventi domenica 9 agosto, proponiamo una ‘Cocomerata di mezza estate’, con cocomero gratis per tutti a partire dalle 17”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*