AL GHERLINDA SHOPPING E BELLEZZE CON BLACK FRIDAY E MISS MONDO UMBRIA

gherlinda

Negozi aperti fino alle 23 per affari imperdibili. In contemporanea sfilano le ragazze – Il 25 novembre, con il ‘venerdì nero’, si apre la stagione degli acquisti natalizi

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Il 25 novembre non sarà un giorno qualunque per lo shopping. Anche il centro d’intrattenimento Gherlinda celebrerà, infatti, il Black Friday, l’appuntamento che ogni anno, il terzo venerdì di novembre, dà inizio alla stagione dello shopping natalizio ma soprattutto permette di fare acquisti a prezzi scontatissimi. Per l’occasione, i negozi addobbati a tema resteranno aperti fino alle 23 proponendo affari imperdibili.

In contemporanea, a partire dalle 21.30, si svolgeranno le selezioni per Miss mondo Umbria. Circa dieci ragazze sfileranno con abiti forniti da alcuni punti vendita del centro e si sfideranno per accedere alla finale regionale prevista a maggio 2017 a Perugia. Sempre venerdì 25, alle 18.30, ci sarà la presentazione del libro ‘La città tra desiderio e utopia – Perugia tra voci, suoni, immagini e memoria’ una raccolta, a cura di Bruno Mohorovich, del gruppo di scrittura autobiografica della biblioteca Villa Urbani di Perugia.

Prosegue, infine, l’iniziativa ‘Saturday night shopping’ che anche il 26 novembre, come tutti i sabato, prevede il prolungamento dell’apertura serale dei negozi fino alle 23.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*