Al Gherlinda scienza per i piccoli, shopping e cinema per tutti

centro di intrattenimento Gherlinda

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Va dalla scienza al cinema passando per lo shopping la proposta per adulti e bambini del centro di intrattenimento Gherlinda di Corciano. Mentre per i piccoli proseguono gli appuntamenti del mese della scienza organizzato in collaborazione con il Post (Perugia officina della scienza e della tecnologia), si apre un altro fine settimana all’insegna dell’artigianato e dell’enogastronomia locale con ‘Gherlinda in fiera’. Da venerdì 24 a domenica 26 novembre infatti in galleria tornano le caratteristiche bancarelle in cui andare alla ricerca dei primi regali natalizi.

‘Che aria tira’ è, invece, il nuovo evento per imparare divertendosi proposto ai bambini che potranno mettere alla prova le loro capacità ‘ingegneristiche’ e studiare il vento racchiuso in una stanza sperimentando come sia possibile ‘volare anche senza ali’.

Divertimento al Gherlinda significa anche cinema e infatti prosegue ‘Mercoledì is the new sabato sera’ che dà la possibilità di vedere tutti i film, a esclusione di quelli in 3D, extra, degli eventi speciali, se non si acquista la postazione vip o il biglietto in prevendita, in tutti gli orari e per tutte le fasce di età, a 3,90 euro. A questo si aggiunge la Christmas card che propone fino al 7 gennaio l’acquisto di una tessera con 10 ingressi al cinema The space, da utilizzare tutti i giorni, a 53,90 euro compresa una consumazione al bar.

E il Gherlinda non finisce di stupire di suoi visitatori perché è da poco stato installato un nuovo maxischermo al piano superiore sul quale verranno trasmessi i maggiori eventi sportivi e molto altro.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*