Primi d'Italia

Al Gherlinda in scena ‘All in’ l’evento per tutti dedicato al benessere

Al Gherlinda, All in dedicato al benessere

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Un pomeriggio dedicato al benessere. È quello che coinvolgerà, domenica 8 gennaio, tutti i visitatori del Gherlinda che vorranno partecipare all’evento ‘All in’ organizzato al centro di intrattenimento di Corciano con ‘La Calle’ accademia di danze.

L’iniziativa prevede lezioni di ballo, fitness e teatro ed è strutturata in tre ‘aree benessere’. Quella dedicata alla forma fisica in cui si riceveranno nozioni in materia di alimentazione, elasticità e allenamento, lezioni dimostrative di zumba fitness e dell’esclusivo programma G-Fit. Una seconda sulla sensualità grazie a coinvolgenti e divertenti balli caraibici in cui sarà mostrato al pubblico come ottenere, divertendosi, coordinazione e, insieme, aumentare il proprio sex appeal. La terza area sarà focalizzata sulla capacità di comunicare, per questo proporrà un programma di teatro finalizzato a migliorare la capacità di parlare in pubblico, gestire le emozioni e correggere la dizione. Verrà mostrato in modo divertente e coinvolgente come con piccoli accorgimenti si possano ottenere grandi vantaggi in famiglia, a lavoro e con gli amici.

Le attività di ‘All in’ saranno scandite, per tutto il pomeriggio, da spettacoli e balli tra cui break dance, hip hop e salsa. Ci saranno anche iniziative per i più piccoli tra cui trucca bimbi, forme di palloncini e intrattenimento.

“Lo scopo dell’iniziativa – spiegano gli organizzatori – è quello di intrattenere, divertire e formare il pubblico. L’ambizione è quella di far sì che chi partecipa associ belle emozioni all’evento che ha vissuto. Le persone prestano sempre maggiore attenzione al proprio benessere, non solo fisico, ma anche emotivo e relazionale, cercando un contesto in cui divertirsi, migliorare la propria forma fisica e creare rapporti di condivisione con gli altri”.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*