Al Gherlinda gastronomia e moda con ‘Sapori d’Italia’ e ‘Modella oggi’

gherlinda

Nel weekend, fino a tutto il periodo natalizio, stand con prodotti gastronomici italiani – Domenica 29 novembre, dalle 16.30, defilé ed elezione Miss modella oggi Gherlinda

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Il Gherlinda, a Ellera di Corciano, continua a proporre eventi e intrattenimento per i propri clienti. Sulla scia di ‘Gherlinda in fiera’, che si tiene ogni terzo fine settimana del mese, il centro di intrattenimento inaugura ‘Sapori d’Italia al Gherlinda’, evento dedicato, a differenza del primo, esclusivamente ai prodotti tipici di diverse tradizioni culinarie regionali italiane.

“Ogni venerdì, sabato e domenica – fanno sapere dal Centro –, fino a tutto il periodo natalizio, gli spazi interni della struttura si riempiranno delle migliori specialità e prelibatezze gastronomiche che l’Italia offre per venire in contro alle esigenze dei nostri avventori. Sono una dozzina gli stand finora confermati ma le adesioni aumentano di giorno in giorno”.

Inoltre, domenica 29 novembre, a partire dalle 16.30, spazio anche alla moda nell’appuntamento annuale con ‘Modella oggi Gherlinda’, in collaborazione con Ag records Italia. Il pomeriggio sarà allietato da un defilé e l’elezione della Miss modella oggi Gherlinda.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*