Unipegaso

Al Gherlinda esplode l’allegria del Carnevale con eventi per tutti

Al Gherlinda tutta l'allegria del Carnevale

(umbriajornal.com) by Avi News CORCIANO – Al Gherlinda di Corciano va in scena la festa più pazza dell’anno, il Carnevale, e tutti troveranno la loro occasione per divertirsi.

Alle bambine è dedicata, sabato 18, dalle 11 alle 20, e domenica 19 febbraio, dalle 15 alle 21, nella libreria Giunti al punto, l’iniziativa ‘Vivi un sogno’, un trucca bimbi molto particolare. Tutte coloro che si presenteranno vestite da principesse potranno, infatti, completare il loro look con make up dedicato. Sarà anche l’occasione per conoscere e decidere se partecipare al concorso Disney da cui l’iniziativa prende il nome e il cui regolamento si trova sul sito www.viviunsogno.it.

Dalle principesse agli eroi degli anni ’80 con la festa di Carnevale aperta a tutti e ispirata al celebre musical di Grease, che si svolgerà domenica nella sala giochi Antares del centro di intrattenimento. In galleria, intanto, andrà in scena un’altra festa, ‘Carneval party’ questa dedicata ai più piccoli, con due animatori che proporranno trucca bimbi, palloncini scultura, giochi di gruppo, balli e sfilata delle mascherine. Ad accompagnarli, due mascotte itineranti.

Per tutti, dalle 16.30, inizieranno anche degustazioni gratuite di dolci tipici del periodo, frappe e strufoli. Infine si rinnova l’appuntamento mensile con ‘Gherlinda in fiera’, mostra mercato in cui è possibile trovare arte, artigianato, antiquariato e prodotti tipici, tutti i giorni fino al 19 febbraio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*