Al Gherlinda è pronta una nuova edizione della Fiera di Pasqua

Proseguono le promozioni cinema e fervono i preparativi per il lunapark Gherlindaland – Propone arte, artigianato, collezionismo e prodotti tipici dal 16 marzo al 2 aprile

(umbriajournal.com by AVInews) – Perugia, 14 mar. – Arte, artigianato, collezionismo e prodotti tipici. Tutto questo e molto di più al Gherlinda per la Fiera di Pasqua che è in programma da venerdì 16 marzo a lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta.Nei caratteristici banchi allestiti nelle due gallerie, dunque, sarà possibile trovare tante idee anche in vista delle prossime festività pasquali.

E per tutti coloro che visiteranno in questi giorni il centro d’intrattenimento di Ellera di Corciano, a cominciare dai ragazzi, proseguono le promozioni cinema. Sono ancora attivi al The Space, infatti, i matinée per bambini fino a 12 anni, il sabato e la domenica a 3,90. Lo stesso prezzo è riservato alla stessa fascia di età, tutti i giorni, grazie all’iniziativa Superkids e anche a chi usufruisce della promozione ‘Mercoledì is the new sabato sera’, in questo giorno della settimana per la visione di tutti i film, esclusi quelli in 3d, extra, eventi speciali e supplementi.

Infine, al Gherlinda fervono i preparativi per un altro evento, che ogni anno riscuote successo, il Gherlindaland, lunapark allestito nel parcheggio della struttura e che accenderà le sue luci e le sue attrazioni a partire da sabato 24 marzo.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*