Al Gherlinda di Corciano arriva la comicità di Gianluca Impastato

Gianluca Impastato al centro intrattenimento Gherlinda

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Divertimento assicurato domenica 7 febbraio al Gherlinda di Corciano che ospiterà lo show di Gianluca Impastato, comico reso celebre dal programma televisivo Colorado al quale partecipa dal 2003. Battute esilaranti, personaggi nati dalla fantasia e dalla verve del cabarettista riempiranno la galleria del centro di intrattenimento a partire dalle 17. L’enologo Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo l’uomo dei misteri alcune delle sue interpretazioni più famose che saranno riproposte durante lo show.

Impastato inizia la sua carriera artistica con il quartetto comico I Turbolenti, nato 1998 nei locali milanesi che faranno da trampolino di lancio verso un palcoscenico nazionale. Nel 2000 vince, infatti, con il gruppo, il Festival nazionale del Cabaret e nel 2002 il prestigioso premio della critica Charlot a Paestum. È sempre di quest’anno la partecipazione al laboratorio di Colorado cafè, sotto la direzione artistica di Diego Abatantuono, che gli darà accesso, l’anno successivo, all’omonima trasmissione televisiva.

Tuttavia, la carriera di Impastato non è solo di comico e cabarettista del piccolo schermo, perché ha esperienze come attore di cinema, televisione e teatro. Inoltre è autore del libro ‘Che tracannata signori!’ dedicato a Chicco d’Oliva.

Spazio alla comicità, dunque, al Gherlinda, ma anche alla festa di questi giorni, il carnevale. A partire dalle 16, infatti, personaggi amati dai bambini, come Masha e Orso, saranno compagni di giochi e faranno la felicità dei più piccoli durante il pomeriggio al centro di intrattenimento di Corciano che proporrà anche degustazioni di frappe e strufoli con animazione e baby dance organizzate in collaborazione con la sala giochi Antares.

 

Carla Adamo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*