Primi d'Italia

Al Gherlinda di Corciano arriva l’allegria di Gianluca ‘scintilla’ Fubelli

Gianluca Fubelli al Gherlinda

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Non si spegne l’aria di festa al Gherlinda che, nella cornice del Carnevale ospita, domenica 26 febbraio, Gianluca ‘scintilla’ Fubelli. Il comico della trasmissione ‘Colorado’ animerà infatti il pomeriggio, a partire dalle 16, proponendo gli sketch più famosi e i personaggi più celebri del suo repertorio tra cui ‘l’imperatore Giulio Cesare’ e il sex symbol ‘Romolo Prinz’.

Nel corso dell’evento, a cura di Mastrini group, sarà lo stesso Fubelli a premiare la coppia vincitrice del fotocontest ‘Wedding Gherlinda’, l’iniziativa che ha permesso a due futuri sposi, grazie al maggior numero di like alla foto realizzata durante l’evento e postata sulla pagina facebook ufficiale del centro, di ricevere in regalo dal Gherlinda le fedi nuziali.

Per tutto il pomeriggio di domenica l’allegria sarà inoltre assicurata dall’animazione a tema carnevalesco, a cura della Creatori di Sorrisi, con mascotte itineranti e animatori che organizzeranno giochi di gruppo, balli e intrattenimento per grandi e piccini.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*