Al Gherlinda ‘Ciak, si vince!’, in palio biglietti cinema e buoni acquisto

gherlinda

Al centro d’intrattenimento di Corciano, dal 22 ottobre, anche ‘Saturday nigh shopping’ – Concorso riservato a chi acquista nei negozi della struttura dal 15 ottobre al 20 novembre

(umbriajornal by Avi News) – CORCIANO ‘Ciak, si vince!’. Si chiama così il concorso a premi che regala buoni acquisto e biglietti per il cinema promosso dal centro d’intrattenimento Gherlinda. Da sabato 15 ottobre a domenica 20 novembre coloro che effettueranno acquisti superiori a 10 euro nei negozi nella struttura di Ellera di Corciano riceveranno una cartolina-gioco munita di codice a barre. Compilandola con i propri dati e inserendola nell’apposita sorteggiatrice elettronica il cliente scoprirà subito se e cosa ha vinto. Una ricevuta provvederà a fornire tutte le indicazioni su come e quando ritirare il premio che consisterà, appunto, in biglietti d’ingresso per il multisala ‘The Space cinema’ o buoni acquisto di diverso valore spendibili nei punti vendita all’interno del centro. Questi, da sabato 22 novembre, resteranno aperti fino alle 23 invece che alle 22 grazie all’iniziativa ‘Saturday night shopping’.

“Come lo scorso anno – ha spiegato Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda – abbiamo deciso di prolungare l’orario di apertura nei sabato sera per andare incontro alle richieste della clientela e offrire un migliore servizio in uno dei momenti di maggiore affluenza del centro che resterà aperto eccezionalmente anche il primo novembre dalle 15 alle 21”.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*