Al Gherlinda ci sono ‘Saturday night shopping’ e ‘Il circo del terrore’

gherlinda
La locandina del Saturday night shopping

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Proseguono le iniziative che il centro d’intrattenimento Gherlinda dedica ai suoi clienti. Mentre è nel vivo il concorso a premi ‘Ciak, si vince!’, che fino al 20 novembre regala buoni acquisto e biglietti per il cinema a chi effettua acquisti superiori a 10 euro nei negozi della struttura corcianese, proprio quest’ultimi a partire da sabato 22 ottobre resteranno aperti fino alle 23 invece che alle 22 grazie all’iniziativa ‘Saturday night shopping’.

“Dopo il successo dello scorso anno – ha spiegato Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda – abbiamo deciso di ripetere la notte dello shopping per andare incontro alle richieste della clientela e offrire un migliore servizio in uno dei momenti di maggiore affluenza del centro che resterà aperto eccezionalmente anche il primo novembre dalle 15 alle 21”.

Domenica 30 e lunedì 31 ottobre, inoltre, ci sarà l’Halloween party ‘Il circo del terrore’, a cura di Takimiri productions, uno spettacolo circense con artisti itineranti che faranno divertire i più piccoli tra costumi e attrezzature a tema horror. Sempre lunedì 31, infine, adulti e bambini potranno giocare a impersonare zombie e vampiri grazie ai trucchi realizzati dalla makeup artist ‘Flora colora’.

Rossana Furfaro

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*