Al Gherlinda arrivano i My Little Pony e, per Halloween, Horror circus

I personaggi animati di giochi e serie tv al centro di intrattenimento domenica 29 ottobre. Il primo novembre in galleria clown, equilibristi e acrobati trasformati in paurosi mostri

(umbriajournal.com) by AVInews CORCIANO – I personaggi di My little pony ‘voleranno’ fino al centro Gherlinda, a Ellera di Corciano, domenica 29 ottobre, per una tappa del tour che li vede in giro per l’Italia fino a fine anno. Tutti gli amanti di questi piccoli pony, protagonisti di giocattoli, film e serie televisive animate, potranno ‘incontrare’ i loro beniamini, come Pinkie Pie e Rainbow Dash, dalle 16 alle 19 nella galleria del centro d’intrattenimento. Verranno infatti allestite postazioni make-up e hairstyling per il truccabimbi, photosession per fotografie in compagnia dei Mini pony a cui saranno anche dedicate le storie che verranno raccontate nello spazio storytelling. Non mancherà poi la musica con le colonne sonore delle fortunate serie televisive dedicate. A tutti i piccoli partecipanti all’iniziativa saranno consegnati i ‘diplomi dell’amicizia’.

Il 1° novembre. Dal mondo fatato dei Mini pony, mercoledì primo novembre, si passa a quello spaventoso di Halloween con l’Horror circus a cura della Takimiri Production. Dalle 16 clown, equilibristi e acrobati, tutti trasformati in paurosi mostri, zombie e fantasmi, saranno in galleria per intrattenere il pubblico con le loro esibizioni. In questa giornata di festa i negozi saranno aperti dalle 15 alle 21.

Tutte le iniziative. Ma gli eventi per i piccoli non finiscono al Gherlinda perché prosegue la promozione ‘Superkids’ che consente ai bambini fino a 10 anni l’accesso al cinema tutti i giorni a 3,90 euro. Fino al 19 novembre si può partecipare anche al concorso ‘Gherlinda ti premia’ per il quale con acquisti per un valore di almeno dieci euro si riceverà una cartolina gioco che dovrà essere compilata e inserita nell’apposita sorteggiatrice. In palio ci sono buoni acquisto per lo shopping nei punti vendita del centro e biglietti omaggio, validi dal lunedì al venerdì, per lo Space Cinema al Gherlinda.

Carla Adamo
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*