Al centro d’intrattenimento Gherlinda è in arrivo ‘Magic Christmas’

Il centro di intrattenimento Gherlinda

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Il Natale si avvicina e il centro di intrattenimento Gherlinda prosegue con la sua ricca programmazione di iniziative dedicate alla festa più magica dell’anno. Per ‘riscaldare gli animi’ dei suoi visitatori, infatti, sabato 17 e domenica 18 dicembre, la struttura a Ellera di Corciano propone ‘Magic Christmas’, due giornate all’insegna di spettacoli di magia, baby dance, giochi e intrattenimento per bambini. L’evento che farà divertire grandi e piccini è curato dalla Free Power Production, agenzia di animazione e organizzazione eventi. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, fino al 24 dicembre, andranno in scena ‘Gherlinda in fiera’, il mercatino di arte, artigianato, gastronomia e prodotti tipici, luogo ideale per trovare spunti e idee regalo, e il ‘Presepe del Gherlinda’, allestito al piano superiore del centro. Tra le novità anche un trenino itinerante, organizzato in collaborazione con la sala giochi Antares, attivo nel weekend e gratuito per tutti.

Nella struttura è stato poi predisposto un servizio di confezionamento gratuito dei doni con carta personalizzata ‘Gherlinda’.

Insomma, oltre a lasciarsi ispirare per gli acquisti dei regali i visitatori potranno anche trascorrere piacevoli giornate respirando la magica atmosfera natalizia tra luci, colori e profumi tipici di questo periodo dell’anno.

Per informazioni www.gherlinda.it.

 

Cristina Biondi

 

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*