Al centro commerciale ‘Castello’ eventi per bambini con dinosauri e sport

Al centro commerciale Castello dinosauri e sport per bambini

(umbriajournal.com) by Avi News CITTÀ DI CASTELLO – Ai bambini, tra divertimento, spettacolo, sport e sana competizione, sono dedicate le prossime iniziative del centro commerciale ‘Castello’. La struttura commerciale di Città di Castello, infatti, ha in programma tra il 13 e il 21 ottobre attività in compagnia di dinosauri e una gara podistica.

In quelle date, tutti i bambini che presenteranno lo scontrino di un qualunque negozio della struttura tifernate di PAC 2000A Conad avranno diritto a un giro di 10 minuti su macchine elettriche ‘mini-Dino’. Il servizio con operatori specializzati è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Inoltre, sabato 15 e domenica 16 ottobre, dalle 11.30 alle 13 e dalle 18.30 alle 20, nella galleria commerciale si ripeterà lo spettacolo di Velociraptor giganti in movimento.

Dall’intrattenimento allo sport con il primo Trofeo ‘Il Castello’, gara podistica in programma mercoledì 19 ottobre e rivolta ai bambini tifernati della scuola statale secondaria di primo grado ‘Alighieri-Pascoli’. Circa 250 i piccoli atleti coinvolti nella competizione, con inizio alle 10, su un percorso di circa 900 metri che prevede di compiere due giri intorno al centro commerciale. A fine gara, i premi andranno ai primi tre classificati di ogni categoria, prima, seconda e terza maschile e femminile, e alla classe vincitrice del Trofeo individuata in base all’arrivo degli alunni. Le premiazioni avverranno nel parcheggio dove sarà anche allestito un gazebo con punto ristoro in cui si potranno trovare merende per tutti i partecipanti. Accanto ai premi, il centro commerciale donerà alla scuola del materiale da utilizzare durante le lezioni di educazione fisica.

 

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*